EVENTO CULTURALE DI SENSIBILIZZAZIONE SUL TEMA DELLA DISABILITÀ E COMUNITÀ e RETI INCLUSIVE
19 giugno 2023
All’interno del progetto AbilitiAMO Spazio Ipotetico organizza il secondo evento culturale e di sensibilizzazione sul tema della disabilità.
Durante l’evento verrà presentata la Rete Inclusione EVV, esempio unico del nostro territorio di come si possono far germogliare istanze dal basso e unirsi per lavorare in modo congiunto.
Verrà inoltre presentato il nuovo sito web e pagine social della rete, in modo da poter approfondire e restare aggiornatə su tutti gli eventi di questa realtà.
L’evento si concluderà con un momento conviviale coordinato dal gruppo genitori di Spazio Ipotetico e lo spettacolo “C”, spettacolo di circo che vede in scena persone disabili e non realizzato con l’associazione Ci Incontriamo.
Un ulteriore modo per mostrare concretamente quanto, sempre di più, la disabilità risiede negli occhi di chi la guarda e di chi la crea.
L’evento si colloca all’interno del progetto abilitiAMO, capofila UISP empoli valdelsa per il bando Habilitas 2022 realizzato con il contributo di CR Firenze.